Come funziona Amazon Prime

Amazon Prime è un programma del quale si può usufruire pagando una somma di iscrizione annuale pari a 19,90 euro. Offre innumerevoli vantaggi: vediamo insieme quali sono.
Vantaggi sulle spedizioni

Il campo in cui il programma Amazon Prime si differenzia dal programma base è senz’altro quello delle spedizioni. Amazon Prime offre un numero illimitato di spedizioni con consegna in un solo giorno lavorativo che si applica su oltre due milioni di prodotti.

Per gli altri milioni articoli presenti sulla piattaforma, la consegna avviene in 2-3 giorni lavorativi. Un altro grande vantaggio che bisogna considerare è l’assenza di costi di spedizione per tutti i prodotti spediti da Amazon che rientrano nel programma.

Grazie al programma Prime avrai accesso alle offerte lampo in anteprima con un anticipo di 30 minuti rispetto agli utenti base. Prova ad immaginare quanto può essere vantaggioso poter ricevere un’offerta imperdibile mezz’ora prima di altri milioni di utenti. Se poi ci aggiungiamo che la maggior parte dei prodotti venduti da Amazon sono prodotti che quando sono in offerta vanno praticamente a ruba, questa funzione diventa ancora più vantaggiosa.

VUOI USUFRUIRE DEL SERVIZIO PRIME?CLICCA QUI

“In qualità di affiliato Amazon ottengo dei guadagni dagli acquisti idonei.”